Questa è una lista completa che vi indica il necessario per organizzare il vostro trasloco.

Scatoloni di cartone. Una seria di scatole di cartone di piccole e medie dimensioni non può mai mancare quando si parla di traslochi. Sono contenitori assai pratici dove potete metterci tuto quello che vi par, ricordando però di sistemare gli oggetti con criterio altrimenti il disordine è dietro l’angolo.

Carta di giornale. Usate della semplice carta del giornale vecchio per imballare i materiali fragili evitando che si infrangono o rompano durante il viaggio. È un prodotto low cost che non tutti prendono in considerazione, commettendo un grave errore.

Cassettina di plastica. Un contenitore molto pratico per organizzare un trasloco da sé sono le cassettine di plastica. possono rappresentare una risorsa valida e importante per trasportare di tutto nella nuova sistemazione.

Pluriball. Quando si parla di materiale da imballaggio per i traslochi, non si può non includere il pluriball. Si tratta del foglio di plastica con le bollicine che è perfetto per proteggere di tutto, compresi i prodotti tecnologici che sono piuttosto fragili e delicati; sarebbe un.

Cassetta degli attrezzi. Meglio avere a portata di mano una cassettina degli attrezzi per smontare tutti gli arredi. Un avvitatore elettrico è forse l’aiutante migliore che ci sia durante un trasloco perché velocizza enormemente le operazioni di smontaggio.

Cellophane. Il cellophne si usa molto durante i traslochi perciò assicurate di averlo a portata di mano. Torna sempre utile per proteggere tutti gli oggetti fragili ma anche i mobili. Per esempio, può esser utile proteggere gli angoli affinché non si rovinino durante il trasporto.

Sacchi dell’immondizia. Dei sacchi delle immondizie sono molto utili in questi casi; sia per gettare quello che non serve più sia per proteggere, per esempio, gli indumenti da appendere nell’armadio.

Mezzi per il trasporto. Dopo aver sistemato tutti gli oggetti e gli arredi, arriva però il momento di preoccuparsi del trasporto. Avere un furgone, anche solo per un giorno, è di gradissimo aiuto per completare tutto quanto nei tempi stabiliti.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni-roma/

Di Grey