Sirt500 per rinforzare il sistema immunitario

Sirt500 è un integratore alimentare, non una medicina; pertanto, in caso di patologie o malattie è sempre necessario rivolgersi al medico. In particolare, questo complemento alimentare è stato studiato per rinforzare il sistema immunitario, proteggendo l’organismo umano dalle patologie legate all’avanzamento dell’età.

Il Sirt500, infatti, è costituito da particolari composti, presenti sotto forma di estratti, finalizzati al rinvigorimento del sistema immunitario e alla protezione dell’organismo umano dalle malattie legate all’invecchiamento. I nutrienti presenti nel Sirt500, necessari per l’organismo, sono difficilmente assorbibili seguendo semplicemente una dieta, seppur regolare, completa e costante. Gli studi effettuati sui soggetti che assumono il Sirt500 hanno dimostrato come il suo uso prolungato e costante permetta il ringiovanimento delle cellule del corpo umano, anche dei neuroni, allungando le aspettative, diminunendo l’età biologica di almeno il 15 – 40%, abbinando però uno stile di vita sano ed una dieta regolare. I cambiamenti o i miglioramenti nella propria vita, dovuti all’assunzione continuata e perseverante del Sirt500, sono percepepibili in via del tutto personale e soggettiva.

I pazienti già un po’ avanti con l’età apprezzeranno i primi effetti benefici già durante la prima settimana di assunzione, mentre i soggetti sani più giovani avvertiranno maggiore benessere dopo 4/8 settimane. L’assunzione di questo integratore alimentare porterà dei primi benefici soprattutto nel miglioramento del sonno, nell’aumento della resistenza allo stress psico-fisico, conferendo all’organismo una maggiore energia fisica e mentale. Una corretta assunzione del Sirt500 prevede l’assunzione di almeno 2 capsule al giorno, una al mattino e l’altra la sera. Un’ulteriore qualità del Sirt500 è quella di contenere gli estratti di alcune piante ricche di sostanze–attivatori delle Sirt, gli STACS. Pertanto, Sirt500 è calibrato appositamente per fornire all’organismo le adeguate dosi quotidiane di attivatori SIRT, scelti in modo attento, al fine di stimolare le sirtuine e il costante rinnovamento cellulare. Il Sirt500 è studiato in modo da sostituire l’assunzione quotidiana di frutta e verdura che contengono adeguati dosi di STACS, funzionali alla messa in moto del il rinnovamento cellulare. La quantità contenuta nel Sirt500 sarebbe altrimenti difficile da assumere con la dieta quotidiana che non è una dieta sirt. Così, l’assunzione giornaliera di 2 capsule di Sirt500, attivando le molecole – attivatori, rallentano l’invecchiamento e assicurano una difesa immunitaria quotidiana adeguata, oltre che il rinnovamento continuo delle cellule sane del sistema nervoso, della pelle, del tessuto osseo, dei muscoli e degli organi interni. Una compressa di Sirt500, inoltre, contiene gli estratti naturali che, miscelati nelle giuste proporzioni, attivano la produzione di tutte le sirtuine (SIRT – 1,2,3,4,5,6,7),  incrementando il livello della loro presenza nell’organismo da 3 a 14 volte.