Dopo le ascelle con qualche pelo in più del normale, le star di mezza Hollywood portano le gambe al naturale. Sì, avete sentito bene: gambe messe in mostra da abiti corti con i peli. Si chiama hairy revolution e pare stia conquistando sempre più volti noti del grande schermo e della musica. Sono ormai parecchie le star che sui social come Instagram pubblicano foto di gambe al naturale con i peli superflui senza che vengano rasati o depilate come accadeva prima. È sicuramente una nuova tendenza frutto dei tempi moderni in cui l’accettazione di sé e del proprio corpo la fanno da padrone. Certo, si può fare di tutto per stare in forma e apparire in un certo modo ma oggi tutti sono concordi nel dire che non può diventare un’ossessione o fonte di un disagio. Per questo, bisogna accettarsi per come si è, peli superflui compresi. Ovviamente, ci sono persone più fortunate che hanno dei peli molto chiari e anche se non vengono depilate, non si notano più di tanto.
Inoltre, molti ne hanno piene le tasche di dover continuamente combattere e spendere denaro per avere una pelle liscia e setosa. Tuttavia, è evidente che si tratta di tendenze che sono destinate a durare poco e solo per le star più blasonate. Significa che le normali persone difficilmente accetteranno questo nuovo trend che pare l’ennesimo colpo di testa delle star.
Dopo aver sdoganato abiti e magliette senza reggiseno e ascelle pelose, si arriva anche alle gambe e altre zone del corpo come si può notare da diversi scatti delle star al mare o in piscina. Malgrado ciò, le persone normali, si trovano ancora a combattere contro i peli superflui. Oggi per avere dei risultati permanenti e definitivi, arriva il trattamento di epilazione laser a Milano che consente di dire per sempre addio a rasoi usa e getta e ceretta. Nel momento in cui si preferisce questo sistema, si ottengono risultati definitivi cioè gambe lisce e senza ricrescita una volta per tutte.