Come traslocare tutte le vostre cose: i contenitori migliori da utilizzare

Se vi state domandando quali siano i contenitori migliori in assoluto per organizzare il trasloco, siete nel posto giusto.

Le classiche scatole di cartone

I contenitori migliori che potete usare durante i traslochi Roma sono gli scatoloni in cartone tripla onda. Le scatole di cartone sono capienti e possono esser usate per trasportare pressoché qualsiasi cosa. Usate quelle di dimensioni medie e piccole perché quelle grandi sono troppo ingombranti, pesanti e difficili da trasportare ricordate sempre di chiuderle con il nastro adesivo da pacchi.

Le valigie e il trolley

Forse no ci avete mai pensato ma le valigie, gli zaini, i trolley e i borsoni che si usano normalmente per i viaggi tornano utili anche durante i classici traslochi Roma. Usate la valigia come fareste normalmente: prendete gli indumenti piegati nei vostri cassetti e metterli nella valigia. È un trucco comodo e furbo per trasportare i vostri indumenti senza che si sporchino.

Le cassettine in plastica dell’ortofrutta

Andate all’ortofrutta o al banco di frutta & verdura al mercato rionale e prendete un paio di cassettine in plastica. Sono dei contenitori che normalmente si usano per trasportare gli ortaggi freschi, ma nulla vieta che li usate anche per i vostri traslochi Roma. sono contenitori molto pratici grazie alle maniglie laterali e al materiali usato che conferisce resistenza.

I sacchi neri delle immondizie

Forse si suonerà un po’ strano, ma anche i sacchi neri della spazzatura possono esser impiegati per organizzare il vostro trasferimento. Fate un foro sul fondo del sacco e inserite in questo buco la gruccia degli abiti che avete appesi nel guardaroba. È lo stesso sistema che usano anche in lavanderia a secco per proteggere gli indumenti dallo sporco.

Le borse riutilizzabili della spesa

Anche le borse che usate di solito quando andate a fare la spesa al supermercato, sono dei contenitori molto utili. Usate solo quelle grandi realizzate in nylon intrecciato con manici rinforzati perché sono studiate appositamente per trasportare grandi pesi.